Sogni&Incubi, Raccontiamo cosa sognamo la notte..

« Older   Newer »
  Share  
Rei Hino
view post Posted on 28/2/2007, 19:50




mamma mia ragazzi che sogno brutto che ho fatto stanotte!
tutti quelli che conosco era diventati zombie, tranne me e mio padre!ma non erano dei mostri che manco parlavano, erano proprio loro, parlavano, si muovevano bene, solo che ci volevao mangiare! io gli sparavo in testa ma non morivano e una mia amica (diventata zombie) mi faceva "lo vedi fra? non è male! non muoio nemmeno!" e io "ma lascia perde eli!" e scappavamo....ma la cosa più brutta è stata che mia madre mi voleva mangiare il cervello! capite!!! la mia mamma che mi vuole mangiare!! che cosa brutta brutta brutta!!! questo è perchè ho visto l'alba dei morti dementi l'altro giorno!
 
Top
Ashe_91
view post Posted on 5/3/2007, 13:23




io invece ho sognato che ero nella vasca da bagno, mia nonna metteva i vestiti nella lavatrice e, all'improvviso da dentro la lavatrice sbuca fuori uno skualo....image, questo va oltre i limiti della demenzialità image, poi se n'è tornato dentro perchè aveva bisogno di acqua per sopravvivere, non si può sognare una cosa del genere e poi pensare di essere del tutto normale XD
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 5/3/2007, 15:09




Io invece ho sognato dei miei amici(ora imamginatevi dei cristoni capellononi metallari di cui un paio palestratissimi) che facevano le ballerine del ventre con tanto di completini e i cosini suonosi e tipo io stavo là che dovevo guardarli perche volevano un parere femminile sul loro shekerare O_O
*paura*
 
Top
Ashe_91
view post Posted on 5/3/2007, 15:18




oddio, io non petrei dormire più dopo una visione del genere XD
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 5/3/2007, 15:48




e non conosci i soggetti in questione XD
 
Top
Ashe_91
view post Posted on 5/3/2007, 15:54




oddio -trauma- :°__°:
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 5/3/2007, 20:33




io invece stanotte ho sognato che mi arrabbiavo con i miei compagni di classe che hanno fatto alzare quel pover'uomo di mio nonno ( e ora immaginate un cristone di un metro e ottantaequalcosa sui 64 anni) alle 7 del mattino per pattinare sul ghiaccio in un'aula della mia scuola e alla fine non se ne faceva + nulla, lui poi si è messo a parlare con una mia prof e mi è venuta l'ispirazione per un quadro...che penso che realizzero XD
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 15/4/2007, 08:17




nooooooooooo ho fatto un sogno troppo bello iooooooooooooooo allora stavo vivendo una puntata di dragonball, eravamo in arabia in un deserto, e vegeta scopre una caverna, non so perchè ma si mette in testa che la dentro diventerà più forte di goku e ricchissimo così deve andarci, la però troviamo napa che non era napa ed era anche il capo di tutti i cattivi cattivissimi, intanto non erano entrati genio oscar pual tensing yamco chichi bulma goku e gohan, indovinate? io ero la fidanzata del mio trunks e insieme andavamo a tirar fuori vegetuccio dai guai, poi tipo vediamoun tesoro che brilla e sto tesoro brilla perchè trunks era il prescelto ed aveva un braccialetto che era parte del tesoro, infatti se sto braccialetto non lo aveva lui il tesoro non brillava più, insomma vabbè c troviamo a combattere co sta miriade di arabi e io sapevo combattere tipo loro che figataaaaaaaaaaaaaaaa e poi non so ne come ne perchè scappiamo su delle nuvolette, ognuno aveva la sua e sopra di noi c'era un cartello con dei saluti, mi ricordo distinatamente che genio faceva una delle sue solite faccie da porco, tensing saltellava come una checca, chichi era arrabbiata e vegeta cadeva dalla nuvola, goku si tuffava a prenderlo e lui faceva una faccia bellissima e incazzatissima XDXDXDXD bellooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


Gli arabi O___O
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2007, 21:48
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


CITAZIONE (FatBotommedBonnie @ 15/4/2007, 09:17)
tensing saltellava come una checca

:asd:
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 28/4/2007, 11:34




Io non so perchè ho sognato che il micino Kiria mi saliva sulal spalal modì pappagalo (tanto lo fa sempre) pero' eratipo obesa e io non dovevo farla cadere,intanto lei provava a lavarsi,a lavarmi gli occiali a morderi il naso,solo che ra troppo cicciona e quindi non si poteva piegare
poi non so perchè all'improvviso gli erano spuntate due alette minuscole e iniziava a fare "ciop-ciop" e tipo a svolazzare solo che le ali erano troppo piccole e quindi faceva come il verme di a Bugs life XD
 
Top
Tidus_The_Web_Master
view post Posted on 28/4/2007, 14:23




O...Mio...Dio... O_O xDDDDDDDD ma che sogni!
CITAZIONE
solo che le ali erano troppo piccole e quindi faceva come il verme di a Bugs life

ghghgh^^
 
Top
26 replies since 29/8/2006, 11:09   329 views
  Share