L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2007, 13:58
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


sì, ho, finalmente, visto transformers, :lol: storia ovviamente prevedibile e leggera, ma fatta in modo carino, molte scene di battaglia con un sacco di effetti speciali, imperdibile :lol: quando gli autobot, dopo aver scoperto dove si trovano i dati che cercano, cioè a casa di un nerd sfigatissimo, prendono contatto con lui, lo accoimpagnano a casa e finiscono col demolire, incidentalmente, i dintorni, e questo senza che i genitori del ragazzo si accorgano della presenza di un gruppo di robot giganti tutto attorno a casa :lol:
 
Top
!Rioko!
view post Posted on 10/8/2007, 15:31




l'ultimo film al cinema è stato hp7 non mi è piaciuto tanto cmq il mio personaggio preferito è luna .. luna paweeeeeee
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 13:58
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


anch'io ho visto Hp ma il film è hp 5 il sette è appena uscito come libro :lol:
 
Top
akuma72
view post Posted on 19/8/2007, 14:52




appena finito di vedere transformers carino almeno cx gli effetti un po troppo caotici i combattimenti in citta forse era meglio un altro luogo
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 13:51
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


si, gli effetti speciali dei combattimenti sono un pò "confusi" però ce ne sono altri che non lo sono :lol:

image
 
Top
!Rioko!
view post Posted on 29/8/2007, 14:18




ma a me non piace tanto harry potter però lo vedo lo stesso
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 14:28
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


ho visto anch'io HP anche se, avendo letto il libro, il film risulta, come storia, un pò troppo ridotto
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 2/9/2007, 20:27




oddio bellu HP*.*...si effettivamente risulta mooooooooooooolto ridotto rispetto al libro...hanno tagliato un sacco di cose!
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 21:34
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


praticamente hanno ridotto ai minimi termini la parte dei gemelli, ammetto però che nel libro la Rowlings si dilunga troppo nella descrizione dei vari trucchi
 
Top
Sh¡kamaru
view post Posted on 21/9/2007, 19:58




Ed è proprio quello che adoro! Il soffermarsi su ogni minimo dettaglio da parte della rowling rende i libri... Magici XD
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 21:50
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


sì, ma a volte insiste troppo su cose che si rivelano secondarie o addirittura decorative, tanto per riempire pagine in più senza tirare avanti la trama vera e propria

ho una mezza voglia di andare a vedere L'ultima legione, qualcuno l'ha visto?
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 22:55
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


mercoledì ero partito con l'idea di andare a vedere stardust, prima che venisse sostituito, ovviamente l'ultimo giorno era stato martedì (quel multisala la programmazione la cambia a capocchia)
 
Top
Speed King
view post Posted on 30/11/2007, 09:59




L'ultimo film che ho visto è stato Pulp Fiction ieri :asd: ma naturalmente se si intende film fra le nuove uscite...credo Transformer image

SPOILER (click to view)
In effetti non vado al cinema da un bel pò :(
 
Top
102 replies since 2/11/2006, 19:50   1799 views
  Share