Rat-man, il fumetto cult di Leo Ortolani

« Older   Newer »
  Share  
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 16/7/2006, 16:24




Qui si parla dell'ormai mitico Rat-man di Leo Ortolani, grandissimo fumettista italiano, nonchè il più grande autore marvel vivente (Gh!).E chi ha letto anche solo un episodio di questo sfigatissimo super eroe non può che essere d'accordo con questa affermazione!!!Insomma fletto i muscoli e sono nel vuotooooo ;)
a voi la parola!!!
 
Top
.::Lala::.
icon1  view post Posted on 17/7/2006, 11:55




Miticooooooooo!!!!!! :ave:

:marluxia:
 
Top
otaku master
view post Posted on 17/7/2006, 15:16




grande ortolani
gli ultimi che ho letto sono rat-max
e quello di guerre stellari(non ricordo il dannato titotoXD)
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 17/7/2006, 15:25




credo fosse star rats...le parodie di Ortolani sono fantastiche, e a volte non si parla più di parodie, ma di storie vere e proprie, completamente distaccate dalle storie dalle quali si ispira ma di uguale valore!!!ma lo sapevate che Ortolani è laureato in geologia, ma ha preferito il mestiere di fumettista, con tutte le incognite che comporta?beh devo dire che ha fatto bene!!!Grande Leo...
 
Top
^Claud^
view post Posted on 17/7/2006, 15:26




Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper!!!!Soprattutto il signore dei ratti! image
 
Top
otaku master
view post Posted on 17/7/2006, 15:31




CITAZIONE (*+*PinkPrincess*+* @ 17/7/2006, 16:25)
credo fosse star rats...le parodie di Ortolani sono fantastiche, e a volte non si parla più di parodie, ma di storie vere e proprie, completamente distaccate dalle storie dalle quali si ispira ma di uguale valore!!!ma lo sapevate che Ortolani è laureato in geologia, ma ha preferito il mestiere di fumettista, con tutte le incognite che comporta?beh devo dire che ha fatto bene!!!Grande Leo...

gia star rat
cmq
ora ho comparto la parodia di the ring
non vedo l'ora di leggerlo^^
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 17/7/2006, 15:40




ti consiglio di non feramrti alle sole parodie, l'universo di ratman è ben creato e segue una trama coerente!!!non per niente Leo è il più grande autore Marvel vivente!!!purtroppo molti albi sono terminati e perciò introvabili...io sto seguendo Tutto Ratman, che è una sorta di ristampa degli albi ormai entrati nella leggenda!
 
Top
akuma72
view post Posted on 17/7/2006, 22:48




giuda mio servitore dove seiiiiiiiiii
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 18/7/2006, 11:10




hai fatto bene a tirare giuda akuma, ORtolani infatti non è solo il "papà" di Rat-man, ma ha creato altre serie a fumetti:tra queste ricordiamo l'ultima burba (satira della vita militare...uno spaccato tagliente e umoristico di quell'anno "perduto" col servizio di leva) e Venerdi12...grandioso venerdi12...
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 23/7/2006, 20:01




oh *love love* io amo Ortolani e le sue opere.Quell'uomo(dubito seriamente delal sua natura umana) è dotato di una genialità unica,non so come ci riesca Oo e poi ha un tartto magnifico *-*
 
Top
^Gattina93^
view post Posted on 16/11/2006, 11:40




:ave: *_*Rat Man*_*
 
Top
Tidus_The_Web_Master
view post Posted on 12/4/2007, 14:23




Si padrune! Mitico leo, tratti semplici e una fantasia incredibile. È da poco uscita la ristampa del signore dei ratti, grandioso!
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 12/4/2007, 20:58




il signore dei ratti lo comprai a lucca ormai 3 anni orsono, e adesso al rpima edizione vale 20 euro!ma la fortuna più grande l'ho avuta quest'anno, poichè non solo ho incontrato il venerabile, ma mi ha fatto un disegno e autografato un volumetto di tutto Ratman!
 
Top
akuma72
view post Posted on 12/4/2007, 21:42




si ricordo quel giorno sono rimasto x non so quante ore ad aspettarti :certocerto:
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


Ma ne è valsa la pena!!! Grande pink! ^o^/
 
Web  Top
16 replies since 16/7/2006, 16:24   667 views
  Share