Qual è il vostro shojo preferito?

« Older   Newer »
  Share  
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 16/7/2006, 16:07




Ultimamente in Italia (per fortuna direi) questo genere di manga, sta avendo una più vasta diffusione: i titoli shojo editi in Italia sono tantissimi (anche se nulla al confronto con quelli che escono solo sul suolo giapponese), ma qual è il vostro( o i vostri) preferito/i? e perchè? :hellokitty:
 
Top
.::Lala::.
icon6  view post Posted on 16/7/2006, 22:49




Sicuramente Nana! Perchè è BELLISSIMO! E' una storia che ti prende, quando le leggi non ti staccheresti da lì e lo rileggeresti ancora e ancora..
Poi non me ne vengono in mente altri..ultimanente leggo shonen.. :cagnetto:

:marluxia:
 
Top
akuma72
view post Posted on 16/7/2006, 23:58




anche se sono un maschietto penso sicuramente nana sopratutto lanime :wub: :devil:
 
Top
otaku master
view post Posted on 17/7/2006, 15:10




io leggo d.n.angel ^_^
 
Top
^Claud^
icon8  view post Posted on 17/7/2006, 15:16




A me piace molto RG VEDA e Card Captor Sakura delle CLAMP :cuore:
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 17/7/2006, 15:28




La mia personale classifica comprende Nana, (ma anche molti altri manga della Yazawa, come Gokinjo monogatari e Tenshi Nanka Janai), Mars ( che è stato tra i primi che ho letto), e ultimamente la clessidra (Sunadokei), uno shojo manga davvero ben scritto e disegnato!!
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 18/7/2006, 20:23




QUOTE (^Claud^ @ 17/7/2006, 16:16)
A me piace molto RG VEDA e Card Captor Sakura delle CLAMP :cuore:

Grande Claud!! Anche io sono un appassionato di Sakura!! Kinomoto Sakura 4ever!!!!! :wub:
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 20/7/2006, 22:13




Già è vero anch'io ho amato molto Sakura quando uscì...il mio personaggio preferito era Li Shaoran...Delle Clamp tempo fa uscì un altro shojo particolarmente interessante, in solo 4 volumetti (almeno per ora): si chiamava Clover , qualcuno di voi se lo ricorda? a chi è piaciuto?
 
Top
.::Lala::.
view post Posted on 20/7/2006, 22:26




Clover l'avevo visto però alla fine non l'ho preso!! Comunque anche a me di Sakura piaceva Li Shaoran!!! Ma anche Yukito quando si trasformava in Yue! :Q___
:marluxia:
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 22/9/2006, 15:43




tutti qulli delle Clamp e di Masakazu Katzura semplicemente perche hanno degli stili stupendi e i dialoghi sono fantastici mi piace molto anch enanan ma purtroppo qui non si trova e quindi sono rimasta ferma :'(
anche lui il diavolo mi è piaciuto tanto *-* e adesso sto seguendoMa quando mai molto carino ...la storia è già sentita ma mi piace ugualmente XD
 
Top
dan-steel
view post Posted on 6/10/2006, 20:36




i miei sn
ranma card captor sakura e streghe x amore
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 6/1/2007, 10:11




io rimango del parare che sailor moon non la batte nessuno>__<!
anke se sailor moon il personaggio mi sta un pò sulle balle, me tutti gli altri sn tremendi!!!*__*
e poi ci sta cortili del cuore e paradise kiss ke sono bellittimi...sigh sigh anke se parakiss finisce un pò male da come mi aspettavo uffy!!!
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 6/1/2007, 11:26




CITAZIONE
io rimango del parare che sailor moon non la batte nessuno>__<!

Nemmeno Goku super sayan di quarto livello? :asd:
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 21/1/2007, 22:12




sono completamente d'accordo con bonnie! il mitico resta sempre sailor moon!!!!!!!!!!!!! è meravigliosooooooooooooooooooooo lo amerò per tutta la vita
 
Top
Ashe_91
view post Posted on 4/2/2007, 13:25




Io invece nn saprei, ora stò leggendo Alice 19th, anke se comprende solo 7 volumetti, la storia è davvero bella, e i disegni sono praticamente xfetti :wub: , anke se Yuu Watase è 1 maniaca dei vestiti( che sia una deformazione professionale?) :huh: , purtroppo abitando in 1 cittadella così sperduta non arrivano molti fumetti, ultimamente però ho preso anke Sottovoce di Ryugi Gotsubo, sembra carino ma è appena il primo numero, speriamo bene! :lol:
 
Top
15 replies since 16/7/2006, 16:07   460 views
  Share