Full Metal Alchemist

« Older   Newer »
  Share  
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 19/7/2006, 18:21




Full Metal Alchemist è diventata, IMHO, in poco tempo la serie dell'anno: personalmente non l'ho mai vista, ma le avventure di Alphonse e Edward Elric hanno un largo seguito ormai; Qual è la vostra opinione sulla serie? merita davvero tutto questo successo (in Italia stanno editando anche il manga)? siete anche voi quelli che il martedi sera la seguono su MTV o meglio ancora che l'hanno già vitsa tutta in lingua originale?
 
Top
otaku master
view post Posted on 19/7/2006, 23:53




be, io lo sto seguendo, ma non è nulla di che
è il solito shounen, che dopo esser stato pubblicato su shonen jump, ha risosso successo tra i giovani ed è stato portato in italia
nulla di piu
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 20/7/2006, 22:09




Strano, che io sappia è stato definito il successo del momento, la serie che ha sostituito Neon Genesis Evangelion nel cuore degli appassionati...certo, questa, otaku, è la tua opinione ma sarebbe interessante conoscere quella di altre persone...insomma questa fama deve pure avere delle motivazioni!!!
 
Top
Getcopy
view post Posted on 22/7/2006, 22:51




questa serie merita di essere vista anke se il manga è più..come dire..action .il character disegn e anke le musiche sn ben fatte
 
Top
NasTerX
view post Posted on 23/7/2006, 21:50




Io la trovo la serie piu bella dopo LasT ExilE e FLCL XD
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 23/7/2006, 22:06




mi raccomando le abbreviazoioni da cellulare...evitiamole...
ma come mai la trovate una bella serie?io non l'ho mai vista datemi dei motivi per vederla...;P
 
Top
NasTerX
view post Posted on 23/7/2006, 22:26




hem ... FLCL :| è il titolo originale :| non una abbreviazione

Full metal Alchemist la trovo una belle serie da quando vidi la puntata "il pianto della chimera" una puntata che mi ha commosso ...
e non succedeva più che qualcosa mi commuovesse da 2-3 anni ossia volta che ho vidii "Donnie Darko"

Poi anche l'ambientazione è ben curata, Idem i personagi e le storie ... quasi mai scontate ...

è un valido prodotto
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 23/7/2006, 22:33




NasTerX ha scritto:
CITAZIONE
hem ... FLCL :| è il titolo originale :| non una abbreviazione

so benissimo cos'è FLCL...qui mi sottovaluti proprio...parlavo con Getcopy infatti...
 
Top
NasTerX
view post Posted on 23/7/2006, 22:54




Non proprio (anche se vado OT)

FLCL per colpa di varie incomprensioni 3 titoli
1) FLCL
2) FURI KURI
3) FOOLY COOLY (comprare sulla fine questo 3o titolo ... sulla rivista dove si vede la photo di Naota)
 
Top
.::Lala::.
view post Posted on 24/7/2006, 09:57




CITAZIONE (*+*PinkPrincess*+* @ 23/7/2006, 23:06)
mi raccomando le abbreviazoioni da cellulare...evitiamole...

Pinky, se devi riprendere qualcuno fallo in Mp e poi usa parole più delicate, cioè io leggendo così l'ho pensata come una sgridata, non voglio che la gente pensi che questo sia un forum rompiballe! Grazie. ^^'
:marluxia:
 
Top
NasTerX
view post Posted on 24/7/2006, 10:47




Agiungerei di mettere anche il soggetto :| quando si "sgrida"
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 25/7/2006, 22:10




^^ Tranquillo Nas, la nostra admin ti ha preso sotto la sua ala, nonn puo' accaderti nulla!!
Riguardo alla serie...nemmeno io l'ho mai vista, ma conosco le sigle e devo dire che Ruleggiano da Paura, in particolare "Ready steady go"!!
 
Top
11 replies since 19/7/2006, 18:21   261 views
  Share