Bleach, di Tite Kubo

« Older   Newer »
  Share  
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 16/8/2006, 13:01




E' da poco arrivato in Italia preceduto da una fama di tutto rispetto: il manga di questo giovanissimo autore, (da cui è stato tratto anche l'anime e vari videogames) si preannuncia un gran successo!
E' la storia di Ichigo Kurosaki, un giovane giapponese che può vedere le anime dei defunti...grazie a questa capacità entra in contatto con gli Shinigami, cioè gli dei della morte, e con una rappresentante di essi, la misteriosa Rukia. Dopo una serie di peripezie diventa anche lui uno shinigami, per aiutare Rukia (che ha momentaneamente perso i poteri e diventa una - quasi- normale studentessa) a catturare gli hollow (cioè le anime dei defunti che devono essere purificate, cioè mandate alla soul society).
Personalmente ho letto i primi due volumetti e l'ho trovato molto bello, ben scritto e con un tratto accattivante; parliamone qui!
 
Top
NasTerX
view post Posted on 23/8/2006, 00:03




le spiegazioni di Rukia me fanno scompisciare (per i conijetti :| )
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 22/9/2006, 15:44




asd a me l'ha fatto conoscere il ragazzo di una mia amica...lo sto ancora ringraziando è stupendo anche se lo stile del disegno mi ricorda molto shaman king si si
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 22/9/2006, 16:46




ma shaman king è figo, quindi è solo un punto a favore di Bleach!il secondo numero mi ha fatto tanto commuovere....
 
Top
onnipresente
view post Posted on 22/9/2006, 18:44




aaaaah...io ho finito la pecunia!!!!!....vabbe trovo qlcuno ke lo compri al posto mio asd sembra interesting
 
Top
Asuka88
view post Posted on 2/11/2006, 19:34




Bleach è stupendo!!!! Lo adooooooro!!!!! sisi
 
Top
Itachi
view post Posted on 19/3/2007, 22:40




al momento è il mio manga preferito
 
Top
Tidus_The_Web_Master
view post Posted on 11/4/2007, 19:20




ASD, vi è una perfetta convivenza tra ironia (troppo forte quando rukia tira i calci a ichi e gli dice: stolto!) e commozione. Un opera d'arte!
 
Top
7 replies since 16/8/2006, 13:01   288 views
  Share