Nana per Dynit

« Older   Newer »
  Share  
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 21/9/2006, 11:43




E' stato annunciato l'acquistpo della serie tv di Nana da parte di Dynit, perciò scaricarne le puntate, possederne le copie su pc e addirittura parlare di eventuali download diventa reato di pirateria...ma a dire la verità questa notizia non è che mi faccia saltare di gioia; negli ultimi tempi gli anime godono di un trattatmento migliore sulla rete rispetto a quando vengono acuistate dalle società come dynit o Yamato (di cui apprezziamo il lavoro, o se non altro, lo rispettiamo) e affini.purtroppo infatti la maggior parte degli "otaku" preferisce la serie originale e sottotitolata cher una serie doppiata ma con evidenti errori di traduzione, adattamento becero e quel che è peggio,CENSURE.Voi che ne pensate?
 
Top
†Lala†
view post Posted on 22/9/2006, 10:26




Beh in effetti, leggendo il manga non vorrei essere delusa da un magari brutto lavoro italiano..
A proposito domenica prossima c'è qualche anteprima su Nana su Mtv!
 
Top
akuma72
view post Posted on 2/10/2006, 17:57




averlo in ita sarebbe bello ma i costi dei dvd e forse un doppiaggio orrribile rovinerebbe tutto
 
Top
Sam I Am
view post Posted on 15/2/2007, 02:52




Ho visto le prime 4 puntate in anteprima prima ke uscisse al Future Film Festival e mi sono piaciute parekkio....credo proprio ke continuerò a seguirlo!Dovrò munirmi di VHS x registrare :D
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 10:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


Sì, lo stanno dando su mtv, come doppiaggio però c'è un po' da ridire, perchè la voce italiano che hanno dato ad hachi non è per niente adatta! poi vedremo il resto...
 
Web  Top
Sam I Am
view post Posted on 15/2/2007, 18:46




A me nn convinceva il doppiaggio di Nana Osaki all' inizio, ma dopo un po' ke m c sn abituato nn è male.Ora vedremo andando avanti!
 
Top
natzumi
view post Posted on 16/2/2007, 11:28




per quanto riguarda i dvd hanno detto che il primo costerà € 4.90 e gli altri € 14.90 però non ricordo quanti ep. inseriranno x dvd
^_^
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 16:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


Cavolo, una bella differenza di prezzo O__o
 
Web  Top
Itachi
view post Posted on 19/3/2007, 22:32




sto seguendo l'anime giap e mi piace moltissimo
prenderò sicuramente i dvd
 
Top
Sam I Am
view post Posted on 21/3/2007, 17:04




Oggi è uscito il primo :P dovrò prenderlo!
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 11:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


Mi dispiace solo che i doppiaggi non sono proprio un granchè però mi ci posso abiutare :solok:
 
Web  Top
Sam I Am
view post Posted on 23/3/2007, 11:35




A me i doppiaggi nn dispiacciono...all inizio avevo un po' storto il naso su quello di Nana Osaki ma alla fine mi sn abituato, mentre quello di Nana Komatsu mi è piaciuto fin da subito!
 
Top
11 replies since 21/9/2006, 11:43   274 views
  Share