Ken' Gallery...., Non vomitate vi prego ^^

« Older   Newer »
  Share  
Ken Ketchum
icon4  view post Posted on 22/11/2006, 19:46




Bè, premetto che io a disegnare faccio veramente schifo e riesco a tirare fuori qualcosa di passabile solo copiando da un disegno già fatto.

Vorrei comunque postare le mie opere e se poi siete cosi' gentili da dirmi cosa ne pensate....Be'....Grazie 1000^^.

Dunque, intanto comincio con questa. Purtroppo è venuta tagliata perchè lo scanner non è riuscito a prendermi tutto il foglio.

Non appena poi scannerizzo le altre, le postero' subito.

Questo disegno è ispirato a G Gundam...(ma guarda un po'...^^) Master Asia e Domon Kasshu.

Attached Image: My_Arwork.jpg

My_Arwork.jpg

 
Top
onnipresente
view post Posted on 22/11/2006, 20:17




asd a me piace molto ^^ quando ne farai 1 solo su domon o master inviameli!!!!!!!!! li vojooooooo sono veramente belli hehe
 
Top
†Lala†
view post Posted on 22/11/2006, 20:29




Bravissimo ken! Hai fatto molti progressi!!!
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 22/11/2006, 23:41




ken ma è fighissimo *-*
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 22/11/2006, 23:45




Troppo Gentileeeee ^^!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 14:57
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


stessa cosa che ho detto a Lala, se vuoi realizzare una gallery non allegare direttamente le immagini ai post, rimangono pochi mesi :)
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 23/11/2006, 18:30




Oki grazie Kost!

Questo allora lo posto con image schack.

L'ho fatto ggi, è un disegno ispirato ad un videogioco per ds (che ho recensito nella sezione apposita)
PHOENIX WRIGHT-ace attorney

I personaggi siamo io al centro (Phoeniken Writh), Delfioh a sinistra (Miles Delfworth), Kaze a destra (Manfred Von Kaze) e detective Onny (Onnipresente) a destra di lato.

Quello di Onni è un disegno basato sulla fantasia, visto che non l'ho mai visto...^^

I nomi dei personaggi originali sarebbero: PHOENIX WRIGHT, MILES EDGEWORTH, MANFRED VON KARMA, ISPETTORE GUMSHOE.


purtroppo non riesco a usare imageschak, quindi sono costretto usare il box di forumfree.... se poi verrà cancellato, lo rimettero'....^^


Attached Image: phoeniken.jpg

phoeniken.jpg

 
Top
^Gattina93^
view post Posted on 23/11/2006, 21:39




CITAZIONE
Questo disegno è ispirato a G Gundam...(ma guarda un po'...^^) Master Asia e Domon Kasshu.

Non l'avevo propio intuito...asdasd
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 26/11/2006, 22:29




Spiritosonaa!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 12:58
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


CITAZIONE (Ken Ketchum @ 23/11/2006, 18:30)
purtroppo non riesco a usare imageschak, quindi sono costretto usare il box di forumfree.... se poi verrà cancellato, lo rimettero'....^^

questa è l'alternativa migliore http://www.photobucket.com/ funziona più o meno come imageshack ma ti registri e hai uno spazio tuo da gestire, oppure potete usare questi

http://xhost-image.net/ qui o si carica direttamente e tengono le immagini per qualche mese oppure ( meglio) ci si registra anche quì

http://www.hostingfiles.net/ questo va bene come caricamento immediato se non vi va imageshack


 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 19/12/2006, 23:10




Ecco altro disegno. Purtroppo lo posto tardi, non faccio in tempo a registrarmi che devo staccare^^. Domani provvedo a registrarmi ^^

In questo disegno compaiono Master Asia (che penso conosciate bene ormai ^^) E George Du Sand, pilota di NeoFrance ^^

Attached Image: Scansione.jpg

Scansione.jpg

 
Top
HellzBellz
view post Posted on 19/12/2006, 23:22




Kennolo ma sono fighi *-*
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 20/12/2006, 22:27




Se mi dici così sembra che sono un cannolo :asd:

Grazie cmq^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 23:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


Sai che Master Asia ora che ci penso somiglia vagamente a tai bai bai (non mi ricordo se si chiamava così) di Dragon ball!!! George è fascinoso XD Compliments Ken!
 
Web  Top
Ken Ketchum
view post Posted on 20/12/2006, 23:10




Thanks Sciorellonaaaa^^
 
Top
17 replies since 22/11/2006, 19:46   124 views
  Share