silkroad online

« Older   Newer »
  Share  
darkflame
icon9  view post Posted on 6/12/2006, 17:19




questo è un mmorpg free fantastico di grafica e di carratteristiche ci sono 3 classi principali ladro -commerciante-cacciatore e poi delle sotto classi arciere-guerriero-mago-mistico ecc.. il commerciante vabbe si capisce devi trasportare merci da una città all'altra e vendere - il cacciatore vive grazie hai commercianti perchè servono a proteggere il commerciante (stanno alcuni che si portano scqadre intere di cacciatori per la difesa) è poi cè il ladro che nn solo deve rubare dai commerciati ma poi uccidere a qualunque player (infatti e molto pericoloso ) per scegliere la classe generale bisogna essere come minimo lvl 20 ci sono pure veicoli di spostamento come il cavallo e per i commercianti i sono pure i cammelli (sono lenti ma hanno + vita e trasportano di + del cavallo) e poi cè ilo bufalo e gigantesco (può trasportare moltissime cose è ha parecchi hp)

clicca per accedere al sito di silkroad

image

image

image

image

image

image

imageimage
 
Top
†Lala†Louviel†
view post Posted on 6/12/2006, 18:01




Splendido ma non ho capito bene, se il mio pg muore sono fuori dal gioco?
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 6/12/2006, 18:46




Bè se non ho capito male si'. Comunque c'è da dire che la grafica è spettacolare... :Q___
 
Top
darkflame
view post Posted on 10/12/2006, 20:58




no LOL se muorite ripartie dalla città principale ma perdete exp
SPOILER (click to view)
piccola domanda ma voi nn giocate a mmoprg?
 
Top
†Lala†Louviel†
view post Posted on 10/12/2006, 21:02




capito

SPOILER (click to view)
non so neanche cosa siano, non me ne intendo sorry, io online ho giocato a ran online però non mi piaceva molto, sono fissata solo con alcuni giochi per ps2 ma non online
 
Top
darkflame
view post Posted on 10/12/2006, 21:17




SPOILER (click to view)
a si poi ci apro un topic su ran online ci ho giocato era carino cmq i mmorpg sono giochi di ruolo onliine
 
Top
5 replies since 6/12/2006, 17:19   473 views
  Share