alcune cose per psp

« Older   Newer »
  Share  
darkflame
view post Posted on 13/12/2006, 13:14




si dice che la marca snadisk sta progettando una memory stick pro duo da 8 gb (e stato acettato il progetto ) e forse a breve troveremo in vendita pure memory stick da 8 gb mentre per chi ha sempre desiderato fare foto con la sua psp (come io XD) a presto starà in vendita la telecamera eye toy (questa telecamera esiste già per ps2) che permeterà di effetuare foto istantanee
 
Top
^Gattina93^
view post Posted on 13/12/2006, 21:57




*_* Li voglio tutti!
 
Top
darkflame
view post Posted on 14/12/2006, 18:47




XD si vai a vedere quanto costera la telecamera per fare le foto e poi la memory stick
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 14/12/2006, 19:08




W il DS!! Comunque sinceramente mi pare una truzzata....
Insomma, al giorno d'oggi ci sono tante cose che fanno le foto, perfino le macchinette dal caffè a momenti....^^

Credo che sia un aggeggio inutile, anche se per puro sfizio di poter dire
"Faccio le foto con la PSP" qualcuno lo comprerà di certo XD!!
 
Top
darkflame
view post Posted on 15/12/2006, 17:18




secondo me è utile e l'unica cosa che li manca poi la psp potrà quasi fre tutto poi se vai in vacanza e esaurisci la memoria della digitale con la psp potrai riempire pure 8 gb perciò e utile (per me è gelosia che il ds nn lo può fare XD)
 
Top
^Gattina93^
view post Posted on 15/12/2006, 21:15




CITAZIONE (darkflame @ 15/12/2006, 17:18)
secondo me è utile e l'unica cosa che li manca poi la psp potrà quasi fre tutto poi se vai in vacanza e esaurisci la memoria della digitale con la psp potrai riempire pure 8 gb perciò e utile (per me è gelosia che il ds nn lo può fare XD)

Quoto!
 
Top
fgbfd
view post Posted on 26/12/2008, 12:40




CITAZIONE
secondo me è utile e l'unica cosa che li manca poi la psp potrà quasi fre tutto poi se vai in vacanza e esaurisci la memoria della digitale con la psp potrai riempire pure 8 gb perciò e utile (per me è gelosia che il ds nn lo può fare XD)

QUOTO QUELLI CHE GIOCANO AL DS SONO UNA MASSA DI INVIDIOSI SBAVONI CHE SANNO SOLO ROSIKARE DAVANTI ALLA MIA PSP MODIFICATA CHE PUò FARE TUTTO E CHE HA LA RISOLUZIONE MILLE VOLTE MEGLIO DEL DS !!!!
CICCIONI! :devil: :devil: :devil: :cocomero: :kostaki: :^o^: :cincin:
 
Top
6 replies since 13/12/2006, 13:14   760 views
  Share