I's, manga stupendo!

« Older   Newer »
  Share  
aya brea
icon11  view post Posted on 31/12/2006, 19:02




ki konosce questo manga?io ce l ho ed è bellissimooooooooooo

Attached Image: is_wallpaper_640_026.jpg

is_wallpaper_640_026.jpg

 
Top
akuma72
view post Posted on 1/1/2007, 13:42




la sezione è sbagliata va in manga

Edited by *+*PinkPrincess*+* - 1/1/2007, 18:09
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 1/1/2007, 15:43




Ho provveduto a spostarla io aku, no problem....Dunque cara brea, questa è già la seconda volta che sbagli...Non è per essere pignolo, ma leggi il regolamento se non sei sicura di dove postare ok? ^^

Cmq no, io almeno non è ho mai sentito parlare, di che si tratta?
 
Top
aya brea
view post Posted on 1/1/2007, 17:53




scusateeeeeeeeeee nn lo faccio apposta...cerkerò di nn sbagliare più....ke kattivi!cmq....in pratika è una storia d amore tra due studenti della stessa scuola.è bello perkè il loro komportamento è quello di una persona vera,soprattutto quello del ragazzo!vi konsiglio di leggerlo! :-)
 
Top
*+*PinkPrincess*+*
view post Posted on 1/1/2007, 18:11




I's uscì in Italia per star comics già diversi anni fa! era una serie carina, una commedia scolastica con un pizzico di erotismo (come quasi tutte le opere di Katsura). i protagonisti erano realistici, è vero, ma Ichitaka (ovvero il lui della situazione), lo era fin troppo!un vero complessato!però divertente nel complesso
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 3/2/2007, 17:32




*.* siiiiii billuuuuu aya mi ha prestato tutti i numeri... ma io pensavo fosse uno shojo, cioè anche cn quel pò di erotismo cmq..... io adoro quella cn i capelli biondi e corti *.* nn ricoprdo il nome ma è bilishima*.*
 
Top
aya brea
view post Posted on 5/2/2007, 18:12




si era itsuki quella ke piaceva a te!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


Wiiii anche la mia preferita!!! aku ti ricordi quando mi avevi conosciuta e al telefono dicevi che avevo la voce di Itsuki!?!
E' davvero un bel manga, anche perchè adoro le storie del solito ragazzino che non si decide a dichiararsi! XD
 
Web  Top
aya brea
view post Posted on 7/2/2007, 19:42




itsuki è allegra!anke a me piacciono le storie cosi,certo però ke seto è proprio un imbranatoooooo
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 8/2/2007, 13:30




Io lovvo Itsuki Itsumi e
pero' Itsuki è castana non bionda vabbe XD
E' il primo fumetto che ho seguito seriamente,poi c'è da dire che il Maestro Katsura è formidabile sia con le storie che con i personaggi(ora sta uscendo in Italia zet-man)
pero' ha una piccola pecca i personaggi sono tutti uguali(confrontandoli con le varie sue opere) ma è beddu beddu beddu *-*
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 8/2/2007, 19:03




ME è ITSUKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Top
aya brea
view post Posted on 8/2/2007, 19:59




si ho visto zetman,lo kompro pure!mi è piaciuto anke video girl len e video girl ai.in effetti i personaggi sono tutti uguali!!!mi rikordo anke present for lemon o qualkosa del genere.i disegni somigliano a ora,ma sono proprio come dire...."normali" in konfronto a quelli di is e zetman!
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 8/2/2007, 22:13




io sto cercando di costruire una statuetta votiva al Maestro XD
 
Top
aya brea
view post Posted on 8/2/2007, 22:40




una statuetta votiva???? XD
 
Top
13 replies since 31/12/2006, 19:02   269 views
  Share