sailor moon, come può mancare!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Rei Hino
icon6  view post Posted on 5/3/2007, 15:36




chi non conosce sailor moon?!?!?
dai è impossbibile, tutti l'hanno vista almeno una volta per sbaglio nella vita!
è in assoluto il mio manga preferito, il primo che ho comprato, il primo che ho disegnato....il primo anime che ho cantato a squarcia gola, che mi ha fatto piangere e ridere........ :tliste:
l'ho seguito dal primo giorno che è arrivato in italia, e non me ne sono mai più separata!
da piccola pensaavo che a 14 anni sarei diventata una guerriera sailor! ghghgh
ho cominciato a collezzionare le bamboline che venivano 15 mila lire, poi le barbie, che costavano 30, me li ricordo i prezzi perchè le compravo con le mie paghette!
il mio personaggio per eccellenza è la mitica Sailor Mars, Rei Hino! (che si vede?!?!ghghgh), si, le ho consacrato la mia vita!
rispondete mi raccomando, sailor moon merita tante risposte!!!!!! :XD: :XD: :XD:
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 5/3/2007, 15:59




Waaaahhhh mi hai anticipata anche io volevo aprirlo!Io ho seguito prima il cartone poi quando ho scoperto che c'era pure la versione cartacea me la sono comprata pero' da brava bambina idiota per imparare a disegnare calcavo ogni imamgine(e mica mi ha aiutata tanto _XD) qualche numero salvo ce l'ho ancora^^ pure io m'ero comparta le varie barbie di sailor moon e i vari pupazzetti ora pero' è rimasta solo Sailor Uranus che poi era insieme a sailor jupiter ,sailor pluto sailor saturno e sailor mars la mia preferita *-*
Insomam non sopportavo chibiusa,usagi,sailor mercury e sailor venus XD
da bimba speravo sempre che i miei gatti iniziassero a parlarmi TT^TT
w le sailor >w<
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 5/3/2007, 19:27




[color=green]no, io ho tutta la roba ancora intatta! a parte due bambolette che mi ha fregato mia cugina e che nn rivedrò più :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
che possa soffrire quanto ha fatto sofrire a me!!!!!
perchè nn ti piace usagi, chibiusa e amy e marta?!?!? alla fine, chi di più, chi di meno, io le amo tutte tutte!!!!
stavo pensando....forse è anche sailor moon che ha contribuito a farmi venire la passione per i gatti!color]
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 5/3/2007, 20:17




ma io sono ancora convinta che diventerò una sailor...solo che il gatto che deve parlarmi ha il senso dell'orientamento di ryoga!!! :^o^:
comunque la passione me l'ha fatta venire mia cugina, dopo 750 disegni di lady oscar fatti da lei mi ha proposto un disegno di sailor moon che mi è piaciuto molto quindi ha iniziato a farmi vedere il cartone animato e a comprarmi il manga con tutte le pupazzine.... dei miei giornalini è meglio che non parlo...solo al pensiero mi sparerei :TTcTT:
cmq ricordo ancora quando in 2 elementare corsi tutta contenta da Rei e le dissi "guarda guarda cosa mi ha comprato mia cugina!!!!" e stringevo in mano il primo numero di sailor moon..sigh che bei ricordi
e mi ricordo anche quando invece in 4 elementare giocavamo io rei e altri 2 amici (maschi!)con le minisailor solo che mi mancava venus (comprata l'anno scorso al romics...rei ha assistito al mio pianto sfrenato x la gioia!!!...donna fortunata!) e quando in cameretta sua facevamo macello con queste e la mamma ci sgridava perchè uralvamo^^...ghgh che figata il gruppo che avevamo inventato con sailor venus mars e mamoru....ghgh "OPEN YOUR EYES OPEN YOUR MIND...!"commovente tutto ciò......

comunque dopo questo pippone assurdo concludo col dire che sono innamorata nel vero senso della parola di morea *___*... la donna dei miei sogni!!!! bidda!!!!.....vi lascio con le mie sailorine sono il mio tessssoro più prezioso...Mmmorea Mmmmorea....image
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 5/3/2007, 20:23




no, il grupo musicale era sailor venus e due personaggi inventati, priscilla e alan me pare! usagi era attrice, pure rei e mamoru...mhmm poi nn mi ricordo....c'era il monte fujutuyo ghghghgh e la canzoncina, c'era una casetta pissullina, ecc ecc...ghghghgh che giocavamo sul letto di mio fratello e si incazzava....quanti ricordi......
 
Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 5/3/2007, 20:46




bwuaaaaaaaaaaa è verooooooo il monte Fujutuioooooooo hghghghgh...
:rulla: C'ERA UNA CASETTA PISSULINA CHE SI CHIAMAVA PISSULLINA C'ERA UNA CASETTA PISSULINA CHE SI CHIAMAVA PISSULLINA C'ERA UNA CASETTA PISULINA CHE SI CHIAMAVA PISSULLINA...ghghgh faceva tutta così...la facciamo col gruppo....:XD:
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 03:42
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


CITAZIONE (FatBotommedBonnie @ 5/3/2007, 20:17)
e mi ricordo anche quando invece in 4 elementare giocavamo io rei e altri 2 amici (maschi!)con le minisailor

non mi pare poi così strano, la "suddivisione dei ruoli" è più un fatto culturale che altro, specialmente a 10 anni :)
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 6/3/2007, 15:33




si ti prego facciamola col gruppo! tutta punkettona! ti immagini che figata?!?!?!?

ieri ho visto per la prima volta il film di sailor moon R, non l'avevo mai visto, è billuuuuuu, però mancano uranus, neptune e pluto, quindi il film di sailor moon è meglio, perchè sono tutte al completo!
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 6/3/2007, 16:42




oddio i mi ricordo che ho visto il telefilm da qualche parte....osceno :s
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 6/3/2007, 18:38




noooo il sailor moon live action dici?
è stupendo, io ho tutte le puntate! è troppo carino!
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 6/3/2007, 22:30




non so il nome pero' so solo che non mi piaccqueqqqq XD
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


A me del cartone piaceva sailor mars e dopo stravedevo per...mmmh non ricordo il nome...sailor urano! perchè era maschiaccia!
 
Web  Top
FatBotommedBonnie
view post Posted on 9/3/2007, 20:58




vi svelo un segreto.....IO SONO SAILOR YUPITER!!!!
 
Top
Rei Hino
view post Posted on 9/3/2007, 21:09




bè....io sono Rei Hino, ovvero sailor mars sisi
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Boss
Posts:
2,377
Location:
Dal mio mondo di fantasia...

Status:
°ç°


allora io sailor uranus sìsì!
 
Web  Top
15 replies since 5/3/2007, 15:36   1568 views
  Share