Ok, ora la mediaset ha davvero esagerato.

« Older   Newer »
  Share  
Sh¡kamaru
view post Posted on 2/8/2007, 13:14




Non so se qualcuno ha visto la puntata di HxH di oggi, Leorio ha scommesso con la ragazza criminale. Nell'originale scommettono se lei è davvero una donna, leorio scommette che è un uomo e per verificare la deve toccare, rimanendo comunque contento nonostante la sconfitta. In questa nuova versione stracensurata da Italia1, Scommettono se lei porta o no una parrucca, e (sempre secondo mediaset), lui le tira i capelli per accertarsene. l'ho trovata una scelta stupida, poichè nell'originale la scena non è per nulla osè, in italiano la censura ha avuto il solo risultato di stravolgere le scena e renderla semi incomprensibile per che non conosce l'originale...
 
Top
view post Posted on 3/8/2007, 13:16
Avatar


Staff

Group:
ForumCommunity Staff
Posts:
4,507
Location:
Slayer's Flag

Status:
°ç°


mi sembra una cosa molto normale, per mediaset :asd:
 
Top
Sh¡kamaru
view post Posted on 3/8/2007, 13:49




Bah... Oltretuttoil combattimento di killua con il super criminale è stato TOTALMENTE tagliato, eppure qualche mese fa avevano mandato in onda la versione originale. Non si capisce, la mediaset manda metà serie prima di accorgersi che è troppo violenta e che deve essere ridoppiata? Ma non fanno dei controlli prima? Killua "mercenario" T.T
 
Top
HellzBellz
view post Posted on 4/8/2007, 13:36




Il fatto è questo,ora secondo loro tutto è troppo ,apparte che ancora non ho capito con quale metodo censura,cioè in un cartone di cui non ricordo il titolo ma parlava di una ragazzina magica che entra nel mondo virtuale per sconfiggere i virus,c'era un grazioso intermezzo nosense,praticamente vedendo le imamgini si capiva perfettamente che un tizio era gay e presentava il suo ragazzo a sta tipa ,solo che nel parlato gli hanno fatto dire:Questo è il mio migliore amico e ogni tanto mi regala vestiti da donna"¬_¬ ora anche l'essere gay è da censurare una sailormoon nuda senza alcun particolare del fisico è di censura,mi stupisco che ancora mandino in onda Dragon Ball e Naruto
 
Top
!Rioko!
view post Posted on 10/8/2007, 09:11




ciao il cartone si chimava yu ragazza virtuale mi pare, una vera e propria cavolata....
comunque ti piace roky horror io l'adoro mi sono piegata in due dalle risate .. l'ho visto con i sottotitoli in italiano è bellissimooo
 
Top
4 replies since 2/8/2007, 13:14   310 views
  Share